• EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

    Pomellato



    Sinonimo di straordinaria creatività e colore, Pomellato nasce a Milano nel 1967 grazie all’intuizione dell’erede di una famiglia di orafi, Pino Rabolini. Pioniere della filosofia del prêt-à-porter nel mondo del gioiello, Rabolini da subito imprime alla Maison un’identità forte e in linea con le tendenze moda, che le permettono di svilupparsi e di imporsi rapidamente sia sul mercato italiano sia nel panorama della gioielleria internazionale.
    Esprimendo il suo spirito originale e all’avanguardia attraverso combinazioni ricercate di pietre colorate, tagli speciali e ensemble creativi dall’impeccabile maestria artigianale, la Maison cresce sino a diventare il simbolo di una bellezza moderna e non convenzionale dallo stile iconico.
    Pomellato è oggi riconosciuto come il precursore del New Precious: pioniere nella scelta di gemme di colore non utilizzate nella gioielleria classica e custode della forte tradizione orafa milanese, crea collezioni fatte a mano, utilizzando solo oro responsabile in un’ottica di continuo impegno in tema di eco-sostenibilità e di costante investimento nella tracciabilità delle pietre di colore e dei diamanti. Allo stesso tempo, attraverso il programma Pomellato Virtuosi in collaborazione con un istituto orafo milanese, la Maison si impegna nella salvaguardia dell’artigianalità più eccellente.
    Il Gruppo Pomellato è oggi un marchio internazionale di gioielleria che fa parte del Gruppo Kering.

    << Back

      Fontana Gioielli - P.I. 01554710127 - Powered by: Studio Lomax, Copyright 2023 - Policies

    Versione Internazionale